Collaborazioni · colombe · colombe e panettoni · pasta e crema di pistacchio · pistacchio · Sciara · senza latte

Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

L’azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all’accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese.

Tra questi prodotti c’è anche lei, la “Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale” che vi avevo già parlato nel post precedente e vi ricorderò anche di seguito in questo post, anche se guardandola, parla da se, non ha bisogno di tante parole.

La Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale a lievitazione del tutto naturale, senza conservanti né coloranti nonostante è senza latte è molto soffice, profumata e golosa ed insieme alla Crema di Pistacchio Oro inclusa nella confezione, da nascere a un dolce super goloso e avvolgente morso dopo morso.

La crema spalmabile dolce è nata dalla combinazione di tre soli ingredienti, semplici e di qualità. Pistacchio, olio extravergine d’oliva e zucchero che fanno di questa crema un prodotto irrinunciabile per chiunque ami uno stile di vita sano e genuino, pur non rinunciando al piacere del gusto.

Vi consiglio di visitare il sito per fare il vostro ordine che arriverà a casa vostra in 3-4 giorni. Cosa aspettate, www.sciarapistacchio.com, vi aspetta, non rimarrete delusi.
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+; Instagram; LinkedIn

Annunci

13 risposte a "Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale"

  1. Ti posso assicurare che è golosissima, solo provando si può veramente sentire la bontà di questa colomba, non teme i confronti alla colomba classica, nonostante sia vegana. Non che io sono diventata vegana ma ogni tanto andando sul leggero ma con gusto, non guasta, grazie a te e un abbraccio !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...